venerdì 19 giugno 2009

Intervallo con semplici barzellette


L'altra sera ero a casa di amici ed ho sentito raccontare alcune semplici e brevi barzellette.
Vi riferisco solo quelle che mi ricordo ancora.

1) Barzelletta su Pierino

- Perchè Pierino butta la sveglia fuori dalla finestra?
- Per vedere se il tempo vola!

2) Dialogo telefonico tra due nipoti

- La nonna ha capito che la pelliccia che le hai regalato è di cane!
- E come ha fatto ad accorgersene?

- C'era ancora attaccato il guinzaglio!

3) Al pronto soccorso

- Una vecchietta è al pronto soccorso dopo essere stata accidentalmente colpita
durante una manifestazione di piazza. Il medico le chiede:
- Allora signora, lei afferma di essere stata colpita nel tafferuglio?'
- No, dottore, un pò più in alto...

4) Tra amici

- Mia moglie, racconta un uomo a un amico, cucina deliziose cenette, mi propone sempre cose diverse tra cui scegliere.

- Anche il menù di mia moglie, risponde l'altro, ha due scelte: prendere o lasciare!

5) Notizia da un giornale

- Dentista cacciato da una nave da crociera: si era appropriato della pasta del Capitano.


Buona giornata a tutti!

7 commenti:

Lara ha detto...

Si dice che chi ride il venerdì, ride per tre dì.
Ho il riso assicurato fino domenica prossima :D
Grazie Stefano!
Lara

stella ha detto...

Carine davvero, Stefano!

serenella ha detto...

Bhe, direi che sono carine!
Buona giornata!

pasticcino ha detto...

Ciao Stefano,
ottima cosa seminare un po' di buonumore specie a fine settimana quando si è stanchi e non si vede l'ora di "staccare" un po'.....

grazie grazie e un abbraccio

Angelo azzurro ha detto...

hehehehe!

Anonimo ha detto...

belle però una non l'ho capita la 3)cmq sn davvero divertenti....

Anonimo ha detto...

ridicole davvero