martedì 29 settembre 2009

BLOGFEST 2009 A RIVA DEL GARDA

Dal 2 al 4 ottobre 2009 si svolgerà a Riva del Garda la Seconda edizione di BLOGFEST, cioè un festival-raduno che coinvolgerà i Blogger di tutta Italia.



Un evento epocale che riunirà nuovamente in un unico posto tutto ciò che in Italia gravita attorno alla rete, con particolare riguardo ai Blog, al Social Networking e alle Community.
Tre giorni nei quali la Rete si radunerà per raccontarsi ed essere raccontata da chi la frequenta.
L’intera città di Riva del Garda metterà a disposizione degli eventi della BlogFest i suoi spazi, le sue strade e il suo lago.









Tra gli appuntamenti: conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi e qualsiasi altro tipo d’evento che la rete sia in grado di suggerire.

BlogFest 2009 sarà una festa, una gita di classe tra blogger, un raduno, un puro divertimento, e servirà ai blogger anche di conoscersi di persona e non solo virtualmente. L’anno scorso ho partecipato alla prima edizione e mi sono divertito.



Quest’anno, fatemi sapere chi di voi andrà, perché probabilmente io ci sarò!

3 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

E' una bellissima iniziativa, ma io non ci sarò. Ho già preso altri impegni per il fine settimana.
Se ci vai, ci racconterai! Ciao

stella ha detto...

Ma che bello!
Ci penserò, grazie!

lella ha detto...

ma sai ke nn lo sapevo,accidenti!
Mi sarei organizzata e sarei venuta di sicuro.
Credo sia veramente un'iniziativa interessante e simpatica ;mò prendo nota ed il prox anno avvisaci prima,anke xkè spero ci sia un seguito,no?
Fammi sapere come è andata,se vai
grazie
Lella