lunedì 14 settembre 2009

Rientro dalle lunghe vacanze!


Salve ragazzi, sono tornato! Come state?

Luglio ed Agosto sono ormai un ricordo ed è arrivato un Settembre ancora caldo. Ogni tanto nel pomeriggio, nella zona dove abito, qualche nuvola gonfia di pioggia promette di scaricarci sulla testa umidi sollievi, ma disattende sempre le aspettative e si continua a sudare.

Ho trascorso le mie prime lunghe vacanze in vari posti: ho iniziato a Luglio con la Sicilia e poi con Venezia, mentre ad Agosto mi sono fermato in Trentino Alto Adige. Ho visitato tanti castelli e borghi medievali, ho fatto un giro dei musei che, in barba alla crisi, godono di buona salute.
Ora che sono tornato definitivamente a casa, ho intenzione di raccontarvi nei prossimi post, alcuni miei itinerari di viaggio.

Intanto il blog che amministro procede a gonfie vele. Ho notato che ho avuto molti accessi, anche durante il periodo della mia assenza e che, addirittura per due mesi, non ho scritto… niente!
Sono convinto che mi dà un sacco di soddisfazioni e le persone che lo frequentano mi stimolano ad impegnarmi sempre maggiormente.
Spero di iniziare ad aggiornarlo al più presto ed anche visitare i blog dei miei amici e seguaci.

Ciao a tutti da Stefano, e buon lavoro!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per esserti unito al mio gruppo di lettori!
L'amore per l'arte è una cosa che ci accomuna.
A presto. Bianca

Angelo azzurro ha detto...

Ciao Stefano, bentornato!
Aspettiamo il resoconto delle tue vacanze, allora.

Simona ha detto...

Grazie....Stefano. Bentornato anche a te...hai fatto la mia vacanza ideale: prima mare e poi montagna. Bravo e a presto.
Simona

taoista ha detto...

Bentornato, alle mie conoscenze dell'Italia manca solo la Sicilia e non so dirti il perché. Comunque se hai fatto delle foto, mi piacerebbe vederle.

pasticcino ha detto...

Ciao Stefano,
bentornato...era ora!!!
Tornerò per vedere i magnifici posti che hai visitato e leggere il tuo resoconto.

buon pomeriggio!!

Paola ha detto...

Ehilà!!!
Ciao Stefano... bentornato!!!
Hai fatto benissimo a goderti queste lunghe vacanze... avendone la possibilità...
Dalla descrizione dei tuoi spostamenti si prevedono dei post interessanti e corredati di foto stupende... quindi attendo con trepidazione...
Ti lascio una serena serata... un abbraccio e bacione

azzurra ha detto...

Grazie della visita al mio blog...
beato te!
io molto in zona sono stata...
ma verrà il momento della riscossa...
ti auguro una dolce notte
azzurra

OM ha detto...

Ben tornato
scrivere di ciò che si è visto ... e "vissuto" è come riviverlo ... per me!
ho letto che sei stato in Sicilia... dove di bello?
a presto
OM

Psyco ha detto...

buon rientro dalle vacanze

lella ha detto...

Ma ciaoooo Stefano bentornato....
adesso datti da fare e preparaci tanti bei post con tante belle foto delle tue vacanze.
E visto ke sei andato anke in Sicilia fammi vedere quali luoghi hai visitato,così ti dirò se hai avuto dei buoni suggerimenti........sicula sugnu!!!ahahahah
Lella