sabato 12 dicembre 2009

Semplici Sorrisi Natalizi




Regalo di Natale

Pierino riceve come regalo di Natale un bell’acquario.
Il giorno dopo la mamma chiede:
- Pierino, hai cambiato l’acqua ai pesci?
- No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!



Pubblicità a Disneyland

Sarà inaugurato per Natale un nuovo AcqueDotto.
Dopo questo ne saranno inaugurati altri sei:
AcquePisolo, AcqueCucciolo, AcqueBrontolo, AcqueGongolo….


Incontri di Babbo Natale nel Bosco

In una foresta incantata Babbo Natale si imbattè in tre gnomi e chiese loro:
- Salve a tutti, come vi chiamate?
- Io mi chiamo Mario, io Claudio ed io Pippo – risposero.
Più avanti il viandante incontrò altri tre gnomi:
- Buongiorno anche a voi. Come vi chiamate?
- Giulio, Dario e Luigi!
Babbo Natale proseguì il cammino e incontrò un gruppetto di esseri minuscoli.
- Ma siete proprio tanti in questo bosco: come vi chiamate?
- Rossi, Bianchi e Colombo. Ti sembra strano? Disse uno.
- Beh, sai noi non siamo gnomi, ma… co-gnomi! Dissero gli altri.


In chiesa, nella Notte di Natale

I fedeli sono provati dalla lunghissima predica del sacerdote, che, incurante
della loro evidente stanchezza, continua a parlare.
- Miei cari figlioli - dice ad un tratto – quale altra parola potrei aggiungere
per dare letizia ai vostri cuori e rallegrare lo spirito?
- Dal fondo della chiesa una voce: - ‘’FINE’’!

4 commenti:

"Un tocco di Rosa" ha detto...

Ciao Stefano, che fai mi copi?:-) ahaha belle ste barzellette haaha.
Ho appena lasciato un posto sul mio blog dove ho lasciato anche delle barzellette, vengo quì da te e trovo barzellette:) bella stà cose, mi piace. Segno che sentiamo il bisogno di ridere, visto che ovunque ci guardiamo in torno si piange solamente... come al GF ad esempio ahahah
Buone feste Stefano. Spero a presto. ciao

Stefano ha detto...

Abbiamo avuto la stessa idea!
Chi ride campa 100 anni!
Abbracci ed auguri anche a te.
Stefano

lella ha detto...

x una serena atmosfera natalizia vanno benissimo,grazieeeeeeeeee
Lella

Stefano ha detto...

Ciao Lella
grazie a te ed auguri per le feste
Stefano