lunedì 20 settembre 2010

Sono tornato!



Carissimi amici, sono tornato dalle vacanze!

Ferie? Diciamo che non sono state delle migliori,

ma non mi lamento perchè, come già sapevate, è nata Sofia,

la mia prima nipotina, la quale mi ha tenuto occupato.

Sono stato prima al mare e poi al lago.

Mi siete mancati molto!

Quest'anno è andata così! L'importante è stare bene.


Adesso vado a pranzo visto l'ora....ma vi racconterò con calma

quello che ho fatto o visto.

Un abbraccio a tutti.

Stefano

4 commenti:

lella ha detto...

bentornato caro
le vacanze passano in fretta e non resta che un ricordo che purtroppo svanisce presto.
Auguroni per la nipotina
aspetto resoconto vacanze
a presto
Lella

Stefano ha detto...

Cara Lella
Ti ringrazio. Man mano farò alcuni post sulle mie vacanze, ovvero quel poco che, quest'anno, ho potuto vedere e raccogliere
A presto
Stefano

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Stefano
bentornato!!! Finite le vacanze è ora che ci diamo al "lavoro"...i blog ci aspettano.
Ho visto che hai fatto bellissime foto della Val di Non ed immagino che ti sarai ritemprato in quella bellissima zona.
Allora, a presto
Bruna

cristina ha detto...

Ciao Stefano, bentornato e grazie per la tua visita.

Un caro saluto
Cri