venerdì 19 novembre 2010

Semplici barzellette per fine settimana




  Annunci curiosi nella bacheca dell'Università

- Vendesi cane, mangia di tutto e ha un debole per i bambini

- Vendesi terreno edificabile presso autostrada

- Cercasi gatto intelligente e intellettuale per cacciare topi di biblioteca



   Professioni

   Due uomini chiacchierano al bar. Uno di essi dice:

- In passato lavoravo al circo come uomo proiettile, ma poi ho smesso…

- Davvero? E come mai? – chiede l’altro.

- Non era il mestiere adatto per un uomo del mio calibro!



   Corse

   Una tartaruga incontra una sua simile, tutta trafelata e ansimante.

- Che cosa ti è successo? – le chiede.

- Eh, ho fatto una di quelle corse…!

- Come mai?

- Mi è toccato attraversare un ponte dove c’era un cartello con la scritta: ‘’A passo d’uomo’’!




  Informazioni


  Su un aereo in volo, la hostess annuncia ai passeggeri:

- Il comandante mi comunica di darvi due notizie: una cattiva e una buona.

  La notizia cattiva è che abbiamo esaurito il carburante e tra poco cominceremo a precipitare.

- E quella buona quale sarebbe? – chiede un passeggero, annichilito dal terrore.

- Che toccheremo terra con parecchio anticipo sul previsto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Barzellette simpatiche.
ciao, Giuseppe

Adriano Maini ha detto...

Così dovrebbero essere le barzellette: simpatiche e derivanti da intelligenza!