lunedì 23 maggio 2011

Blogger in festa a Bologna


Domenica ho avuto la fortuna di incontrarmi con alcuni amici Blogger (circa 30 persone) in un famoso locale di Bologna, ovvero il Ristorante BIAGI - Osteria della Lanterna. Finalmente ho conosciuto i tanti miei amici virtuali, seguaci (e soprattutto i non seguaci) del mio Blog.

Il merito di questa bella e indimenticabile giornata trascorsa insieme, naturalmente parlando dei nostri problemi e dei nostri blog, và soprattutto a tre attive e brave Blogger, ossia Ambra, Sandra e Erika.

Infatti le devo pubblicamente ringraziare per la perfetta organizzazione e per il bel lavoro che hanno fatto!
Spero che organizzeranno un'altro incontro dopo le vacanze estive oppure l'anno prossimo.

Veramente grazie ancora Ambra, Sandra, Erica........!  Mi sono anche divertito tanto.
Nei prossimi post metterò qualche foto dell'incontro.

9 commenti:

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

È stata una gran gioia conoscerti nella festa dei bloggers! Gli amici sono i regali più belli del mondo!

Ninfa ha detto...

Mi unisco ai ringraziamenti alle perfette organizzatrici, con cui ho avuto purtroppo poco modo di parlare. Mi auguro però ci possano essere altre occasioni di ritrovo, anche per me quella di ieri è stata una bellissima giornata! Complimenti Stefano per il tuo blog: è davvero molto piacevole leggerlo, ricco e vario com'è di notizie, racconti, informazioni.
P.s. Sai, devo dirlo mio malgrado, ma ieri la scelta che hai fatto di venire in macchina è stata molto più azzeccata della nostra...

Stefano ha detto...

Ciao Mirta
Anche per mè è stato un piacere conoscerti.
Spero di vederci al prossimo incontro
Buona giornata.
Stefano

Stefano ha detto...

Cara Ninfa
Ti ringrazio di essere passata dal mio semplice blog e che ti sia piaciuto.
Comunque abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme, soprattutto noi che eravamo nello stesso tavolo. Tu e il tuo compagno siete delle persone veramente simpatiche! Un caro saluto. Stefano

Sandra M. ha detto...

CARO Stefano , ti stiamo leggendo da casa di Sandra (Modena) dove tentiamo di riprenderci da un altro pranzo pantagruelico.
Apprezziamo moltissimo ciò che scrivi in questo post; ci gratifica e ci "ricompensa" per l'impegno organizzativo.
Siamo davvero contente di averti come amico non più solo virtuale, te e tutti gli altri.
Grazie ancora per la tua partecipazione.
Ambra,Erika, Sandra.

Gianna ha detto...

Caro Stefano, è stato un piacere conoscerti...e conoscere la tua cultura.

Stefano ha detto...

Carissime Sandra, Ambra e Erica
Vi ringrazio molto, maciò che ho scritto è la verità. Amichevolmente vi abbraccio.
Ciao e buona giornata.
Stefano

Stefano ha detto...

Ciao Gianna
Grazie anche a te per tuo meraviglioso entusiasmo. Stefano

Paola ha detto...

Sono stata contenta di averti conosciuto: ti saluto caramente anche da parte di mio marito