venerdì 16 dicembre 2011

Avviso importante

Alcuni amici Blogger mi hanno segnalato giustamente che io commento i loro post, solo nel mio blog.
Sì, è vero, perchè ultimamente ho avuto ed ho ancora dei problemi con il mio computer. Mi dispiace moltissimo!

Praticamente succede che ogni qualvolta vado nel blog di un'altro, dopo aver letto il post e scritto un commento, non riesco ad inviarlo perchè, soprattutto quelli che hanno la tendina in cui dice di scegliere un'identità o selezionare il profilo, non mi fa andare avanti e di conseguenza non mi fà pubblicare il mio commento nel blog scelto!

Al contrario, nel mio blog posso rispondere a tutti i Vs. commenti. Intanto sappiate che io leggo tutti i Vostri post, anche se, come ho detto prima, mi dispiace non poterli commentare direttamente.

Mi scuso con tutti Voi, ma ci tenevo a rendere pubblico questo mio problema. Spero di risolverlo al più presto!

Grazie ed Auguri a tutti.

6 commenti:

Ambra ha detto...

Si grazie, Stefano. Purtroppo con blogger ci sono sempre problemi. Ma da me non ce ne sono perché ho visto che hai appena lasciato un commento. Sono contenta. Sono indaffaratissima, non so se riuscirò ancora prima di Natale a passare dai blogger amici, se non ci riesco ti auguro un bellissimo Natale con tutte le feste che seguono.
Un abbraccio.
Ambra

Sandra M. ha detto...

Stefano, hai descritto il mio problema della scorsa settimana. Prova a fare questo:clicca con il tasto destro su "commenta come" o "scegli profilo" e poi scegli "ricarica frame"...a questo punto si dovrebbe "caricare", come nuovamente riconosciuto, il tuo nik.
Fammi sapere...

Stefano ha detto...

Grazie Ambra
Ricambio gli auguri di Buone Feste
a Te e Famiglia

Stefano ha detto...

Carissima Sandra
ho fatto ciò che mi hai detto e per adesso ci sono riuscito.
Grazie

Adriano Maini ha detto...

Sul lato tecnico sarei curioso di capirne di più, perché qualche blogger, ad esempio, la cosa l'ha riscontrata direttamente a me. Ma questo é anche banale. Sul piano generale, conta, e tanto, il pensiero gentile che hai rivolto a tutti i tuoi lettori.

Stefano ha detto...

Caro Adriano
mi sono sentito di dirlo a tutti gli amici blogger per correttezza.
Adesso l'ho risolto in parte il problema, grazie ai preziosi consigli di Sandra M.
Ciao