venerdì 17 febbraio 2012

Sorridi, è Carnevale




DICHIARAZIONE

Quinta elementare. Paolino si dichiara ad Anna:

- Ti voglio molto bene. Vorrei sposarti.

- Ma oggi prima di sposarsi si convive...

- Allora fammi venire a vivere da te.

- Neanche a parlarne... dice Anna. - La mia mamma ha detto chiaro al papà che non vuole un altro bambino!



INTELLIGENZA

- Perchè - chiede la mamma al figlioletto - il tuo amico Giorgio è il primo della classe e tu sei l'ultimo?

- Perchè l'intelligenza è ereditaria!!!



SENSAZIONI

Su una spiaggia  dei Mari del Sud, un'avvenente ragazza sussurra all'orecchio del suo maturo accompagnatore:

- Tesoro, senti che cosa racconta questa conchiglia, ascolta il suo suono melodioso - e gli mette all'orecchio una bella conchiglia di madreperla.

- Non sento nessun suono - risponde l'uomo un pò infastidito - ma solo una vocina che ripete ritmicamente:- Mi costi 500  euro al giorno..., mi costi 500 euro al giorno...!

4 commenti:

Ambra ha detto...

Sono tutte leggere e divertentissime, ma quella sull'intelligenza è veramente "fine". Mi sono proprio divertita e ho sorriso, seguendo il tuo consiglio.

Stefano ha detto...

Cara Ambra
Sono tutte barzellette semplici e leggere, ma mi fanno sorridere!
E' vero quella sull'intelligenza è la più bella! Ciao

Krilù ha detto...

Grazie Stefano per avermi regalato un sorriso.
Buonanotte e Buona domenica di Carnevale.

Stefano ha detto...

Sei molto gentile, Krilù!
Grazie a te. Ciao