venerdì 20 aprile 2012

Una storiellina simpatica


Un signore entrò in un negozio di scarpe e ne indicò al commesso un paio esposte in vetrina:
- Voglio quelle.
- Purtroppo di quel modello abbiamo solo il 40 - gli disse il commesso. - E lei ha come minimo un 44...
- Va bene così - tagliò corto il cliente e il commesso, perplesso, gli porse le scarpe indicate.
Faticando non poco, l'uomo riuscì a infilarsele.
- Sono perfette! - esclamò - le compro!
- Ma non è possibile! Le faranno un male feroce!
- Ascolti - disse l'uomo con un sospiro. -  Gli affari mi vanno a rotoli, sono pieno di debiti, mia moglie mi   tradisce. L'unica soddisfazione che ho è quando torno a casa la sera e mi tolgo le scarpe...

6 commenti:

Francesco Zaffuto ha detto...

Spassosa; mi sa che dopo averla letta possono essere tanti, con questo periodo di crisi, a ricorrere a questo metodo ...

Stefano ha detto...

Caro Francesco
è proprio così! L'ho scelta perchè ho pensato la stessa cosa. Ciao

Roberta ha detto...

Questa barzelletta è divertente ma anche molto triste. Ciao. Roberta

Stefano ha detto...

Roberta
Hai proprio ragione!
Abbracci, Stefano

Sandra M. ha detto...

Risate a denti stretti eh?!
.o)

Lorenzo ha detto...

ahaha carina come storiellina