sabato 12 gennaio 2013

FAI - Primarie della cultura


Partecipate alle Primarie della cultura, la grande consultazione popolare online, organizzata dal FAI - Fondo Ambiente Italiano, che vuole segnalare al prossimo Parlamento le priorità per la cultura, l'ambiente e il paesaggio. Hai tempo fino al 28 gennaio 2013 per votare i temi che ti stanno più a cuore. Quelli che riceveranno più preferenze saranno presentati alle prossime elezioni politiche.


Pertanto vi invito a partecipare alle Primarie della cultura, e a votare i temi che vi stanno più a cuore su cultura, ambiente, paesaggio. I più votati saranno presentati ai candidati delle prossime elezioni politiche che potranno decidere di sostenerli in caso di vittoria.

Allora vota subito per le primarie!

Collegati al sito Primariedellacultura.it o al Fondoambiente.it o a Facebook, vota fino a tre dei
15 temi in gara. I temi che otterranno più voti saranno presentati, come ho detto prima, a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche che potranno decidere di sostenerli se vinceranno. La legge elettorale non ci permette di scegliere chi eleggere: se non puoi scegliere il candidato, scegli le sue idee.
Dopo aver votato, segnala idee e suggerimenti, coinvolgi i tuoi amici su Facebook, Twitter e Google +: il cambiamento comincia da un click.


6 commenti:

Serena ha detto...

Ho già votato. Grazie

Stefano ha detto...

Grazie a te, Serena

Sandra M. ha detto...

Una bella idea. Vado.

Stefano ha detto...

Brava Sandra! Bisogna approfittarne
quando ci sono delle buone idee in giro. Un abbraccio!

Adriano Maini ha detto...

Ti ringrazio della segnalazione! Il FAI é un'associazione da apprezzare, oltrettutto!

Stefano ha detto...

Grazie a te Adriano!
Come ben sai,io sono un volontario del FAI. Ciao.